#GINNAMORATI vuole essere un’operazione per diffondere l’Amore per il Gin.
L’idea è di consegnare una bottiglia a un artista che si lasci ispirare, creando delle immagini, con la massima libertà.
Tempo fa abbiamo fatto un paio di concorsi fotografici legati al Gin, e nel primo, ci ha colpito la creatività di un partecipante, anche se alla fine non ha avuto il giusto riconoscimento, vincendo, parliamo di Luca Di Giampietro.
La scelta è stata quindi obbligata, abbiamo pensato a lui per affidargli la prima puntata del progetto #GINNAMORATI.
Bisogna diffondere semi di creatività e consapevolezza, perché crescano buoni frutti. Attualmente nel mondo del Gin è il momento della semina, si sta tracciando una strada che sarà quella che si seguirà in futuro, la via Maestra è quella giusta, nonostante possa sembrare tortuosa e con alcune inutili deviazioni!
Luca, videomaker e appassionato di fotografia, ha voluto coinvolgere suo fratello Jari, pittore-illustratore, e lasciare che l’Old English Gin diventasse ispirazione vera, dalla bottiglia al foglio alla china, un processo creativo a base di ginepro. A questo “gioco” non si è sottratta nemmeno la piccola Nina, che ha aggiunto il proprio tocco di solarità al quadro.
Ci piacerebbe che #GINNAMORATI diventasse un progetto seriale, e se leggendo e guardando queste foto avrai l’urgente desiderio di partecipare, scrivici a gin@ginitaly e raccontaci la tua idea, la tua visione.