La Gin Craze a Padova? Una storia che ci riporta nel periodo buio

Nella mia solita rassegna stampa mattutina legata al Gin, ho trovato una notizia che colpisce davvero molto, torna la Gin Craze.

Skully Gin Smooth Wasabi la recensione di Gin Italy

Se ne avete il coraggio, recita l'introduzione del sito aziendale a questo Gin: se davvero ne avete e amate la cucina orientale Skully Gin Smooth Wasabi è da assaggiare.

I trend del Gin al Bar Convent Berlin 2017

Il Bar Convent di Berlino è la manifestazione dove venire a presentare in Europa le novità: qui il Gin ha evidenziato tre direzioni precise

Bar Convent Berlin 2017: un punto di riferimento nel panorama

Il Bar Convent Berlin è sicuramente una delle manifestazioni meglio focalizzate ad offrire un grado approfondimento sugli "spirits" notevole. I seminari offerti sono già un motivo più che valido per partecipare, si abbraccia davvero ogni singolo aspetto di questa industria.

Fishers Gin la recensione di Gin Italy

Il Fishers Gin è un viaggio lungo le coste inglesi, alla scoperta di "botanicals" che ne raccontino al meglio lo spirito.

Fulvio Piccinino e la sua ultima creazione, Gin Maker Box

Fulvio Piccinino è da sempre uno dei protagonisti del Gin Day a Milano, qui ha voluto presentare la sua ultima creazione, la Gin Maker Box, un kit costruito per "giocare" col Gin.

Lo Spirito del Gin al The Gin Day 2017 a Milano

La presentazione de Lo Spirito del Gin al The Gin Day a Milano, il tempio del Gin in Italia, la più importante manifestazione del settore.

Quattro anni di Gin Italy

Oggi Gin Italy compie quattro anni: la pagina facebook fu aperta il 3 settembre del 2013, e da lì è partito tutto, fino ad arrivare a essere una delle voci sul Gin del panorama internazionale.

The Gin Day 2017 a Milano

La Quinta edizione del Gin Day a Milano è in arrivo, io ho avuto la fortuna di partecipare a ogni edizione e mi sono goduto la crescente qualità dell'offerta.

Ode al London Dry Gin, rileggendo il Disciplinare

Il Disciplinare comunitario con cui si è definita la categoria del "London Gin" è stato frutto di discussioni animate